Papà 41enne violenta la figlia minorenne

L'uomo ha fatto violentare la piccola anche da altri uomini che lui invitava. Gli è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari

Redazione
Papà 41enne violenta la figlia minorenne
repertorio

Papà 41enne violenta la figlia minorenne. L’uomo ha fatto violentare la piccola anche da altri uomini che lui invitava. Gli è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

Una ragazzina minorenne è stata abusata ripetutamente del padre. Violenze sessuali continue, alle quali partecipavano delle volte anche altri uomini, invitati proprio da quell’orco che avrebbe dovuto proteggerla.

L’orrore si è consumato vicino a Perugia

L’uomo, 41 anni, è finito agli arresti domiciliari in seguito alle indagini della polizia. Gli investigatori hanno documentato episodi da cui emergerebbero le violenze sessuali nei confronti della minore, talvolta perpetrate anche da altri uomini, al momento ignoti, ai quali veniva consentito di commettere quegli abusi.

Gli agenti hanno così eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Spoleto per lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e atti sessuali con minori.

Per l’uomo è stato disposto il monitoraggio attraverso dispositivi di controllo elettronico e divieto di comunicazione con le vittime dei reati contestati.

Secondo gli investigatori, l’uomo nel corso del tempo, aveva posto in essere, «in svariate occasioni», condotte violente sia sotto il profilo verbale che fisico e psicologico ai danni della coniuge, arrivando in alcune occasioni a percuotere violentemente la figlia avuta da una precedente relazione».

Le botte sarebbero state inflitte anche alla figlia dell’attuale compagna alla quale però sarebbero stati risparmiati gli abusi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR