Paternò, auto contro spartitraffico: morti 4 ragazzi

di  Redazione
2 anni fa - 13 Ottobre 2019

Oggi, si è verificato un incidente mortale sulla strada statale 121 che collega Paternò a Catania, precisamente all’altezza di Piano Tavola, nel territorio di Belpasso. Il bilancio dell’ennesimo incidente, autonomo, è di 4 persone di Adrano morte e di un ferito (un 40enne).

I fatti

Intorno alle 5 di oggi, domenica 13 ottobre, sulla Statale 121 che collega Paternò a Catania nel territorio di Belpasso, si è verificato un terribile incidente che ha provocato la morte a quattro ragazzi, giovanissimi, che stavano facendo rientro a casa, dopo aver trascorso il sabato sera in una discoteca. Ferito, invece, il conducente della vettura che è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro.

I dettagli

Come riportato dalle testate locali, la vettura si è schiantata contro uno spartitraffico della rampa dello svincolo per la zona industriale, in maniera autonoma. Dopo il tremendo impatto, l’auto si è ribaltata aprendosi letteralmente in due: metà è finita sulla rampa d’accesso, l’altra metà è volata finendo sull’attigua linea ferrata della Ferrovia Circumetnea. Conducente e passeggeri sono stati sbalzati fuori dal veicolo. Sul posto ci sono le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso, oltre al personale Anas per cercare di riportare la situazione del traffico sotto controllo e che ha chiuso l’arteria stradale con con seguenti disagi alla circolazione.

Le vittime giovanissime

Le vittimi sono giovanissime, tutte di Adrano. Due sono minori, una ragazzina di 15 anni, Erika Germana Bozza e un ragazzo di 17 anni,  Manuel Petronio. Due, invece, sono maggiorenni un 20enne, Salvatore Moschitta e Lucrezia Diolosa’ Farinato, aveva 28 anni.

Un luogo fatale.

Il luogo dell’incidente è lo stesso (lo svincolo della zona industriale) in cui si è avuto, la scorsa settimana, l’impatto mortale, anche questo completamente autonomo, che è costato la vita a un 65enne di Motta Sant’Anastasia.

Paternò, auto contro spartitraffico: morti 4 ragazzi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
4 morti 4 ragazzi incidente morti