Perché nessuno è a conoscenza di Laura, la sorella di Harry e William?

Redazione
Perché nessuno è a conoscenza di Laura, la sorella di Harry e William?

Perché nessuno è a conoscenza di Laura, la sorella di Harry e William? Il mondo delle personalità importanti è vasto, ma quando si tratta delle varie classifiche delle celebrità, la famiglia reale britannica è in cima. Ma cosa sa veramente il mondo di questi individui?

Sappiamo molto sulla Famiglia Reale, ma molte di queste informazioni veramente personali sono ben conservate. Per esempio, sapevate che i principi William e Harry hanno una sorellastra nascosta?

La maggior parte del mondo non ne aveva idea, e c’è un motivo per cui è stata tenuta lontana dai riflettori fino ad ora. La storia dell’attuale generazione reale inizia nel 1981.

L’anno in cui il principe Carlo sposò Lady Diana Spencer. Il loro matrimonio è stato uno dei più stravaganti, commovente e amato dal pubblico che pensava si trattasse di una relazione da favola, e invece…

Mentre all’esterno Carlo sembrava un amato sposo e un principe azzurro, in realtà non era affatto così. Carlo, infatti, non era totalmente concentrato su Diana; aveva un’altra persona nel suo cuore. Leggi anche qui 

Carlo aveva un amore nascosto a cui ha dovuto rinunciare a causa dei suoi doveri reali e in onore dei desideri della sua famiglia. Non è stato facile per il Principe che alla fine non è stato neanche privo di problemi, come tutti sappiamo. Questa storia è iniziata come una favola, ma non si è conclusa come tale.

Una relazione proibita

La donna nel cuore del principe Carlo si è trasferita nel 1971. Fu in quell’anno che Carlo incontrò Camilla Parker Bowles, la quale aveva già una figlia: Laura. Che ad oggi è la sorellastra dei principi.

La loro relazione durò diversi anni, ma poco dopo le cose finirono. Anche se erano rispettivamente sposati, non hanno mai perso la chimica o i sentimenti che avevano l’uno per l’altra. Non potevano ignorare il legame che condividevano e questo avrebbe causato molti problemi a Carlo. Trend

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR