Perla e Mirko scontro infuocato a Uomini e Donne

Redazione
Perla e Mirko scontro infuocato a Uomini e Donne

Perla e Mirko scontro infuocato a Uomini e Donne. La nuova edizione di Uomini e Donne si è aperta con un confronto al fulmicotone tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

I due ex protagonisti di Temptation Island si sono presentati con i loro attuali compagni, Igor e Greta Rossetti, e hanno scatenato un vero e proprio vespaio di tensione.

Ma c’è un gesto di Perla che ha colpito tutti. Prima di sedersi, ha stretto la mano a Greta, il cui fidanzato è proprio Mirko. Un’iniziativa che ha fatto scoppiare gli applausi in studio e ha fatto gridare allo scandalo Maria De Filippi. Ma che lo scandalo sia pure, dopo il brutto battibecco che le due ragazze hanno avuto sui social.

La regina di Uomini e Donne ha analizzato l’atteggiamento di Perla e ha concluso che “ha un carattere importante”, come se volesse definirlo tra fascinoso e pericoloso.

Ma il confronto tra i due ex non si è fatto attendere. Perla voleva chiarire faccia a faccia quello che è successo dopo Temptation Island. Mirko ha esposto le sue ragioni.

E Maria ha commentato che se si fossero incontrati prima, avrebbero potuto “sgranchirsi le gambe”. Perla, però, ha avuto il coraggio di dire che Mirko avrebbe dovuto essere più delicato, considerando che la loro storia durava da 5 anni.

In particolare, fa riferimento ai gesti che Mirko ha dedicato a Greta, come dichiararsi innamorato e persino fare un tatuaggio insieme.

Maria spiega il punto di vista di Perla

Evidentemente, la Vatiero non aveva previsto che Mirko avrebbe ritrovato se stesso con Greta. E aggiunge: “Sono contenta che tu provi ancora bene per lei, Mirko. So che sei un bravo ragazzo come il pane. Non credo che tu possa aver scelto una persona cattiva per cinque anni.

Capisco che ci siano aspetti che possono sembrare importanti e faticosi. Ma se corri da Greta è perché sei innamorato di lei. Perla deve farsene una ragione, anche se nemmeno lei è uscita da sola”.

Insomma, Maria è solidale con Perla e crede che sia giusto che sia ancora arrabbiata con Mirko. Ma Mirko vorrebbe che Perla esprimesse il suo dissenso anche sui social, e non solo davanti alle telecamere.

Ma Maria spegne subito ogni possibilità di litigio e suggerisce ai due di fare un ultimo ballo insieme. Peccato che, come fa notare la padrona di casa, non sarebbe un momento piacevole per nessuno dei due. Alla fine, Mirko si alza e saluta Perla con un bacio, ricevendo un’ovazione dal pubblico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR