Perseguita e minaccia 41enne conosciuta su Instagram

Redazione
Perseguita e minaccia 41enne conosciuta su Instagram

Perseguita e minaccia 41enne conosciuta su Instagram. La loro relazione era iniziata su Instagram, ad aprile, durante il lockdown, e con la Fase 2 si erano visti in qualche occasione, ma poi la donna, una 41enne del Bolognese, ha deciso di allentare un po’ i rapporti e lui, un 32enne della provincia, ha preso a perseguitarla con chiamate e messaggi.

Quando la 41enne ha deciso di interrompere la relazione, poi, l’uomo ha minacciato di diffondere foto intime che lei stessa gli aveva inviato, arrivando anche a minacciarla di morte.

“Ti vengo ad ammazzare con la mia pistola”. Visti i precedenti dell’uomo, per lesioni e percosse, e gli atteggiamenti persecutori, è attivato il Codice rosso. Il 32enne è così denunciato per atti persecutori, minacce e tentata diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.

A denunciarlo è stata la vittima che il 29 giugno scorso si è rivolta ai carabinieri; ha raccontato loro come l’uomo avesse iniziato a perseguitarla poiché convinto che lei lo tradisse.

A casa del 32enne, i militari hanno trovato una pistola, poi risultata essere una scacciacani.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR