Perugia: morti 2 uomini in scontro frontale

Redazione
Perugia: morti 2 uomini in scontro frontale

Perugia: morti 2 uomini in scontro frontale. Incidente mortale oggi a Perugia. Due uomini, originari di Cosenza, di 36 e 34 anni, sono morti dopo che lo scooter a bordo del quale stavano viaggiando si è scontrato contro un’auto che procedeva in direzione opposta.

Lo scontro frontale si è verificato lungo la strada che collega Ponte San Giovanni a Ponte Valleceppi. L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva piuttosto stretta, a circa 1 km dallo stadio di Ponte San Giovanni.

Sul posto i Vigili del Fuoco

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, lo scooter, con a bordo i due giovani, si è scontrato con una vettura, una Citroen C3, frontalmente e per cause ancora in via di accertamento, che a sua volta sarebbe stata tamponata da un furgoncino che trasportava legna, nel tentativo di frenare.

Secondo i rilievi, i ragazzi in sella allo scooterone viaggiavano in direzione Ponte San Giovanni, mentre l’utilitaria nera verso Ponte Valleceppi. Sul posto dell’incidente stradale, oltre ai vigili del fuoco, si sono portati anche la polizia e il 118. Indagini in corso per cercare di ricostruire quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR