Piccole Dolomiti: giovane morto cadendo in un canalone

Redazione
Piccole Dolomiti: giovane morto cadendo in un canalone

Piccole Dolomiti: giovane morto cadendo in un canalone. Tragedia sulle Piccole Dolomiti, dove un giovane di 26 anni è morto dopo essere caduto in un canalone. L’incidente si è verificato nelle vicinanze del Rifugio “Cesare Battisti” alla Gazza, a circa 1.300 metri di quota.

Il giovane, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolato in un vaio facendo un volo di una cinquantina di metri, trascinando con sé anche la compagna di cordata, rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e l’elicottero di Verona emergenza, ma il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. La ragazza è stata trasportata con un codice di media gravità all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Brescia, detenuto evade dal Tribunale: ricerche in corso

Un altro caso di evasione dal Palazzo di Giustizia di Brescia è avvenuto questa mattina, 16 marzo. Si tratta di un detenuto albanese che è riuscito a evadere verso le 13. Sarebbe il terzo caso negli ultimi anni.

L’ultimo nel maggio del 2022 quando uno spacciatore 29enne nordafricano era riuscito a scappare alla Polizia Locale prima di essere processato per direttissima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR