Pier Francesco Pingitore a RTL: “sono pronto a tornare…”

Redazione
Pier Francesco Pingitore a RTL: “sono pronto a tornare…”

Pier Francesco Pingitore a RTL: “sono pronto a tornare…” Pier Francesco Pingitore oggi super ospite su RTL 102.5 NEWS, a “Trend & Celebrities”, condotto da Francesco Fredella.

L’intervista di Pier Francesco Pingitore è partita con  l’ultimissima novità del Grande Maestro il libro ‘Confessioni spudorate’ uscito il 29 ottobre per Bertoni Editore.

Immediatamente siamo entrati nella trama nel libro, che racconta di Elena, una donna passionale, trasgressiva, ma anche materna, decisa. Una donna Vive intensamente ogni attimo della sua vita.

La sua lunga storia si snoda attraverso ben sei decenni, dagli anni Quaranta, devastati dalla Seconda Guerra Mondiale al 2020, soggiogato dall’epidemia del coronavirus.

La donna ha vissuto i momenti della nostra repubblica. I boom economici degli anni Sessanta e Ottanta, il terrorismo degli anni Settanta, i mutamenti sociali degli anni Duemila.

Una storia personale, intima, attraverso le quattro stagioni di una donna italiana, nella quale si può leggere anche la storia del nostro bel paese.

Non sono mancate poi le domande su “Il Bagaglino”, di cui Pier Francesco Pingitore è autore. Un programma che sbarcato in televisione ha avuto un successo strepitoso. In puntata poi ha ricordato alcuni personaggi come Valeria Marini e La Prati 

Alla domanda: “tornerà un programma come “Il Bagaglino” in televisione”, un mai stanco Pier Francesco ha risposto con una frase meravigliosa: “io sarei pronto a tornare”.

Il programma, ricordiamo, ha ad oggetto la satira politica, la forma di informazione intelligente che riesce a raggiungere tutti e che serve a far comprendere bene la politica italiana.

Insomma, oggi grandi emozioni con il Maestro su RTL 102.5 NEWS, a “Trend & Celebrities” condotto da Francesco Fredella.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR