Pierpaolo Pretelli su Dayane Mello: “Troppa cattiveria”
Pierpaolo Pretelli su Dayane Mello: “Troppa cattiveria”. Il concorrente commenta con alcuni coinquilini le affermazioni fatte dalla modella riguardo il suo percorso nella Casa
Dopo il gioco della sincerità Pierpaolo non sembra aver gradito le affermazioni di Dayane riguardo il suo comportamento nella Casa e, rimasto in veranda, si confronta con alcuni coinquilini riguardo l’accaduto.
Infatti la modella nel rispondere ad una delle domande dell’attività ha sottolineato i suoi dubbi verso Pierpaolo che, a parer suo, ha spostato troppo velocemente le sue attenzioni da Elisabetta a Giulia.
Il giovane allora, dopo un piccato battibecco proprio con Dayane, senza titubare confida ai coinquilini l’intenzione di nominare la concorrente durante la puntata. Una decisione sulla quale sembra ormai irremovibile.
Rosalina cerca di fare da tramite fra i compagni d’avventura spiegando come tal volta Dayane utilizzi delle parole troppo forti rispetto il reale significato del discorso: “Posso tradurti il suo pensiero”
“Crede che la gente si ricorderà di te per le tua pseudo storia di prima e quella con Giulia adesso”. Pierpaolo però non sembra d’accordo e stanco di sentirsi attaccato per il modo in cui si è avvicinato a Giulia ribatte:
“Lei allora verrà ricordata per le cattiverie che dice” e con voce sempre più amareggiata aggiunge: “Diceva che eravamo carini e ora tutto questo astio, non mi stupisco più per il suo cambio continuo di opinione”.
Poi, il giovane si confronta con Giulia Salemi sui reciproci sentimenti scambiandosi delle tenerezze. È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP quando Giulia e Pierpaolo, rimasti soli in veranda, rimangono a chiacchierare scambiandosi delle tenerezze.
La complicità è palese
La complicità fra i due coinquilini è palese e Pierpaolo incuriosito domanda. “Ti stai innamorando?” mentre Giulia, visibilmente sorpresa, con un velo di imbarazzo tenta di rispondere. “Che domanda… diciamo che è un processo, ci so lavorando”.
Il discorso prosegue e Piepaolo sembra sempre più insistente. “Che ti piaccio è ovvio, ma innamorarsi è diverso” allorché la giovane gli risponde chiedendo cosa significhi per lui l’amore. Uno stato d’animo che il coinquilino spiega accuratamente.
“Penso a te quando mi sveglio e prima di andare a dormire, ti cerco, se fossimo fuori vorrei sapere sempre cosa fai” dice Pierpaolo guardando Giulia fissa negli occhi e sorridendole prosegue deciso: “Qua ti vedo sempre, fuori sarà più difficile ma sicuramente lo capiremo meglio”. Leggi anche qui
A quanto pare sia Giulia che Pierpaolo giorno dopo giorno sembrano sempre più coinvolti e la giovane, mostrandosi molto confortata dalle parole del compagno d’avventura, aggiunge. “Tutto questo lo sto sentendo anche io, cerco sempre il senso di protezione… e tu mi rassicuri”. Mediaset