Pietro Fabiani, 33 anni, muore sul colpo travolto da un trattore
L'uomo era in bicicletta e ha perso il controllo della stessa. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di verifiche

Pietro Fabiani, 33 anni, muore sul colpo travolto da un trattore. L’uomo era in bicicletta e ha perso il controllo della stessa. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di verifiche.
Pietro Fabiani, originario di Montecassiano nella provincia di Macerata, è deceduto a 33 anni in un incidente avvenuto a San Severino Marche, lungo la strada Settempedana, mentre era in bicicletta.
Perdendo il controllo del veicolo, è stato investito da un mezzo agricolo. Gli accertamenti sulla dinamica sono in corso, con i carabinieri della compagnia di Tolentino sul luogo dell’accaduto.
Cordoglio
Il sindaco Leonardo Catena ha espresso il suo sconvolgimento per la tragedia che ha scosso l’intera comunità. Fabiani è morto sul colpo, e la sua salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di San Severino.
Il magistrato ha ordinato l’autopsia. A seguito dell’incidente, il tratto di strada compreso tra la rotatoria di Taccoli e quella vicino al supermercato “Si con te” è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Dopo aver ricevuto l’allarme, i soccorsi del 118 e i carabinieri sono intervenuti, ma per il ciclista non c’era ormai più nulla da fare.