Pippo Baudo ricoverato al Gemelli. Cosa è successo
Il noto presentatore siciliano è caduto in casa. Allertati, gli operatori del 118 lo hanno trasportato al piano terra e poi al policlinico Gemelli
Pippo Baudo ricoverato al Gemelli. Cosa è successo. Il noto presentatore siciliano è caduto in casa. Allertati, gli operatori del 118 lo hanno trasportato al piano terra e poi al policlinico Gemelli.
Poco prima di Natale, Pippo Baudo ha vissuto un imprevisto. Solo ora si viene a sapere che l’88enne ex conduttore televisivo ha subito un incidente domestico nella sua abitazione vicino a piazza di Spagna, a Roma.
Baudo è caduto nella sua camera da letto al terzo piano del suo edificio, riportando un trauma alla spalla. Sul luogo sono giunti gli operatori del 118 che, dopo averlo sistemato su una barella, lo hanno portato al piano terra e poi al policlinico Gemelli.
Qui, i medici hanno eseguito una radiografia alla spalla, dimettendolo alcuni giorni dopo e consigliandogli riposo e l’uso di un tutore. Baudo è rientrato a casa, dove personale privato lo ha assistito durante le festività natalizie e di fine anno.