Potenza Picena, schianto fatale tra auto e moto: muore 33enne

Una testimone dell'incidente si è sentita male. L'impatto è stato violentissimo. Il centauro soccorso dal 118 è stato trasportato all'ospedale di Civitanova, è morto prima che venisse trasferito in altro nosocomio

Redazione
Potenza Picena, schianto fatale tra auto e moto: muore 33enne

Potenza Picena, schianto fatale tra auto e moto: muore 33enne. Una testimone dell’incidente si è sentita male. L’impatto è stato violentissimo. Il centauro soccorso dal 118 è stato trasportato all’ospedale di Civitanova, è morto prima che venisse trasferito in altro nosocomio.

Un incidente stradale mortale è avvenuto ieri sera a Potenza Picena, in provincia di Macerata, coinvolgendo un motociclista tunisino di 30 anni, Iheb Ben Abdelmalek.

Intorno alle 22:20, mentre percorreva viale Regina Margherita, una Alfa Romeo proveniente da una traversa ha invaso la strada principale, causando una collisione inevitabile con la moto.

L’impatto ha provocato al motociclista gravi ferite da taglio tra gola e torace, con una forte emorragia che ha portato rapidamente alla perdita di coscienza.

Sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Porto Potenza e Porto Recanati, insieme a una medicalizzata e un’eliambulanza.

Nonostante il trasporto d’urgenza al pronto soccorso di Civitanova, il 33enne è deceduto a causa delle ferite. Anche la coppia a bordo dell’auto, due maceratesi di 33 anni, è stata soccorsa.

L’uomo ha riportato un trauma cranico con perdita di sangue, mentre la donna era in stato di shock. La polizia stradale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

L’incidente, infine, ha causato la morte del motociclista a seguito di un impatto con un’automobile che ha invaso la carreggiata principale, mentre le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR