Precipita dalla finestra e muore sul colpo: ipotesi suicidio

Redazione
Precipita dalla finestra e muore sul colpo: ipotesi suicidio

Precipita dalla finestra e muore sul colpo: ipotesi suicidio. Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 13 dicembre, a Varese. Una donna di 83 anni è morta sul colpo dopo essere precipitata da una finestra del suo appartamento in via Speri della Chiesa.

L’allarme è scattato cinque minuti dopo le sette quando una chiamata di aiuto ha raggiunto il centralino dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia.

Anziana cade dalla finestra e muore, indaga la polizia

Sul posto, quindi l’Areu ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. I sanitari, giunti in via Speri della Chiesa, hanno provato a rianimare l’anziana ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La donna è dichiarata deceduta. Con il personale medico del 118, sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche i poliziotti della Questura di Varese che hanno aperto un’indagine.

Gli investigatori dovranno ricostruire l’esatta dinamica della caduta e verificare se la donna sia rimasta vittima di una caduta accidentale, se per caso possa essere stata spinta da qualcuno o se abbia compiuto un gesto volontario.

Ladro si lancia dalla finestra ma si rompe i talloni, arrestato

Lo scorso venerdì sera un ladro è arrestato a San Donato Milanese per essersi intrufolato in un appartamento al primo piano di via Di Vittorio. L’uomo, scoperto essere un georgiano di 27 anni, è stato colto di sorpresa.

Sono i carabinieri della Compagnia locale, allertati dai vicini del proprietario dell’abitazione che l’hanno notato entrare da una finestra, a intervenire e arrestare l’Arsenio Lupin casereccio.

Proprio dal medesimo infisso, il ladro ha cercato di scappare lanciandosi verso il suolo ma, nella caduta, ha rimediato la frattura di entrambi i talloni. Rincorso, è bloccato e arrestato dai militari che l’hanno dapprima fatto ricoverare in codice verde per medicare le ferite e poi condotto in carcere. (Fonte fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR