Social

Principessa Anna, la figlia meglio di Kate Middleton

Pubblicato il 1 Novembre 2022 - 19:00

Principessa Anna, la figlia meglio di Kate Middleton

Principessa Anna, la figlia meglio di Kate Middleton. Principessa Anna, avete mai visto la sua bellissima figlia? Altro che Kate Middleton! La nipote della Regina Elisabetta è davvero uno schianto.

L’unica figlia della Regina Elisabetta e del duca di Edimburgo, la principessa Anna, ha una figlia che è uno spettacolo. Bella come il sole, è una delle reali più affascinanti del mondo.

La principessa Anna, tutto sull’unica figlia di Queen Elizabeth

Secondogenita di Queen Elizabeth e del duca Filippo di Edimburgo, Anna è l’unica erede femmina della compianta monarca inglese. Quindicesima in linea di successione al trono del Regno Unito, dal 1987 detiene il titolo di principessa reale per volere della mamma.

Nata a Clarence House, in quella che fu la residenza della Regina Elisabetta I, ha condotto studi prestigiosi, frequentando le migliori scuole della Nazione.

Sportiva per discendenza, dato che proprio come lei anche la madre era una grande amante dell’attività fisica, si è distinta nella disciplina dell’equitazione vincendo addirittura i campionati europei equestri nel 1977.


Vi regaliamo anche questa piccola chicca: Anna è la prima reale ad aver preso parte addirittura ai giochi olimpici. Rispetto ai suoi fratelli, la principessa è quella che meno ha dato problemi alla famiglia reale.

Sposata con Mark Phillips prima e con Timothy Laurence poi, ha due figli, una femmina e un maschio. Oggi vogliamo parlarvi della prima che è bella come il sole ed è una delle reali più affascinanti di sempre. Altro che Kate Middleton! La figlia di Anna le ha rubato completamente la scena.

Chi è la bellissima nipote della Regina Elisabetta

La principessa Anna ha avuto due uomini importanti nella sua vita, Mark Phillips che ha sposato nel 1973 e dal quale si è separato nel 1989 e poi Timothy Laurence che è stato uno scudiero della Regina Elisabetta e che ancora tutt’oggi è il suo compagno di vita.

Dal suo primo matrimonio, Anna ha avuto due figli, Zara e Peter. Oggi vogliamo parlarvi proprio della sua secondogenita che sta attirando le attenzioni di tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip