Provaglio d’Iseo: 42enne ucciso con una coltellata al petto
L'uomo avrebbe scatenato una rissa perché non era stato fatto entrare ad una festa privata organizzata per festeggiare il Capodanno
Provaglio d’Iseo: 42enne ucciso con una coltellata al petto. L’uomo avrebbe scatenato una rissa perché non era stato fatto entrare ad una festa privata organizzata per festeggiare il Capodanno.
Drammatica notte di Capodanno quella che si è verificata a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. Qui, in base alle informazioni in nostro possesso, un uomo di 42 anni è stato ucciso con una coltellata al petto.
Nonostante l’intervento dei soccorsi per il 42enne non c’è stato più nulla da fare. Sul posto si sono portati gli uomini della Benemerita che stanno ora ricostruendo quanto avvenuto per poter risalire al responsabile dell’aggressione.
La vicenda
Da quanto emerso finora, la vittima voleva entrare a una festa privata per festeggiare l’inizio del nuovo anno, ma era stato respinto. Si era infatti presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno, ma non era stato fatto entrare.
Così il 42enne ha dato vita ad una rissa: a un certo punto qualcuno lo ha accoltellato. I medici legali infatti hanno accertato subito che l’uomo era stato ucciso con un fendente al petto. I militari stanno cercando di risalire a ogni partecipante della festa.