Puglia: scontro fra ambulanza e auto che vanno a fuoco. Un morto e cinque feriti
La vittima è l'ex sindaco di San Giovanni Rotondo, Antonio Squarcella. A essere distrutte dalle fiamme una Fiat 500 e un'ambulanza
Puglia: scontro fra ambulanza e auto che vanno a fuoco. Un morto e cinque feriti. La vittima è l’ex sindaco di San Giovanni Rotondo, Antonio Squarcella. A essere distrutte dalle fiamme una Fiat 500 e un’ambulanza.
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio lungo la provinciale 58, che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia in Puglia.
Lo scontro ha coinvolto una Fiat 500 e un’ambulanza, entrambi i veicoli hanno preso fuoco dopo l’impatto. La tragedia ha causato la morte di Antonio Squarcella, ex sindaco di San Giovanni Rotondo, che guidava la Fiat 500.
Nell’incidente è rimasta ferita anche la moglie di Squarcella. Inoltre, sono stati feriti i tre operatori sanitari presenti sull’ambulanza e la persona che stavano trasportando in ospedale.
La dinamica è ancora sotto investigazione
È stato segnalato il coinvolgimento di un altro mezzo, ma la dinamica precisa dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Sul luogo sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118 per gestire la situazione.
Questo evento ha suscitato particolare attenzione data la figura pubblica della vittima e la gravità delle condizioni dei feriti.
Il tragico incidente ha avuto, insomma, conseguenze drammatiche, con un bilancio di un morto e cinque feriti, di cui uno in condizioni critiche, e le autorità stanno indagando per chiarire le cause precise dell’impatto.