L'insertoRealityL'isola dei famosi
Qual è il vero nome di Vladimir Luxuria?
Qual è il vero nome di Vladimir Luxuria? Artista ed ex parlamentare, Vladimir è oggi la transgender più famosa d’Italia. Una laurea in Lingue con 110 e lode, attrice e scrittrice, è per anni la regina indiscussa del Muccassassina, storico locale gay romano.
Chi ha paura della Muccassassina? è anche il titolo della sua autobiografia uscita nel 2007 per Bompiani. All’attività nel mondo dello spettacolo, fatta anche di radio e tv. Vladimir Luxuria ha sempre affiancato una grande partecipazione alla battaglia in favore dei diritti civili di tutte le minoranze.
Il suo impegno politico ha raggiunto il culmine nel 2006, quando è eletta deputata nelle file di Rifondazione comunista. Prima transgender a entrare nel Parlamento italiano. La sua partecipazione all’“Isola dei Famosi”, conclusasi con la vittoria dell’edizione 2008 del programma, ha scatenato un acceso dibattito.
Il vero nome di Vladimir Luxuria è Vladimiro Guadagno. Non ci sono notizie certe sulla vita sentimentale di Vladimir Luxuria, infatti, nessuno sa se l’ex parlamentare abbia un fidanzato. Fino a qualche tempo fa, però, sembra che Luxuria fosse legata all’attivista ed ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” Gennaro Siciliano.
A quanto pare, i due si sarebbero conosciuti in vacanza sulla costiera amalfitana nell’estate del 2020. Dopo un incontro avvenuto quando all’ex politica è regalata una cassetta di fichi che ha voluto condividere con il ballerino. “È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale.
Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!” Così aveva riferito Vladimir Luxuria al settimanale Nuovo nel corso di un’intervista. Nel maggio del 2021, però, dopo un anno di frequentazione
Sarebbero sorti i primi dubbi sulla loro relazione che successivamente sarebbe arrivata alla fine. Nessuno dei due però avrebbe proferito parola al riguardo, quindi ancora oggi non ci sono informazioni sicure sulla loro storia d’amore.