Rai Uno la conferma che tutti aspettavano, la fiction si farà

Rai Uno sorprende i suoi telespettatori con la grande notizia che riguarda la popolare fiction: di cosa si tratta?
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Rai Uno la conferma che tutti aspettavano, la fiction si farà. E’ arrivata solo qualche minuto fa la notizia che riguarda una delle popolari fiction andata in onda fino a qualche settimana fa con grande successo.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi dico che la notizia è quella che riguarda il rinnovo per una stagione nuova per la precisione la numero sette. Scelta inevitabile visto il grande successo. Avete capito di che cosa si tratta, vi dico che va in onda in prima serata e uno dei protagonisti è stato anche Terence Hill. Ecco il titolo.

Rai Uno rinnova Un passo dal cielo: in arrivo la numero sette

Rai Uno rinnova Un passo dal cielo, la popolare fiction di prima serata con la stagione numero sette, la notizia è di pochi minuti fa. “Ci è appena stata riconfermata dalla Rai la settima stagione”

Sono queste le parole che afferma Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide nella sua intervista per il Sole 24 Ore. E in effetti visto gli ascolti presente fino alla settimana scorsa, non poteva esserci scelta diversa.

Stando alle prime indiscrezioni pare che la prossima stagione potrebbe andare in onda in prima serata nel 2023, con la conferma di tutto il cast presente in questa ultima stagione, salvo imprevisti dell’ultima ora, che poi nel corso dei mesi vi diremo.

“E’ la prima volta che prendo parte a tre stagione di una fiction, in genere mi piace diversificare, ma Francesco Neri ormai fa parte di me” sono queste le parole di Daniele Liotti sul suo personaggio.

Detto questo, la produzione e i registi di questa fiction sono al momento a lavoro anche per la nuova stagione di Don Matteo, le cui riprese partiranno proprio il 30 Maggio con tante novità che hanno già creato diversi malumori. Restiamo in attesa.

Un passo dal cielo su Rai Uno

Un passo dal cielo è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2011. È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Trentino-Alto Adige.

Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Dalla sesta stagione è nota anche con il sottotitolo I Guardiani.

Pietro Thiene è un Ispettore superiore del corpo forestale che lavora nel paese alpino di San Candido, collaborando, poiché hanno gli uffici contigui, con il Commissario di polizia Vincenzo Nappi, appena arrivato in Alto Adige. Pietro ha una grande conoscenza della natura e delle montagne, ma si porta dentro il lutto per la morte della moglie, avvenuta durante una scalata.

In seguito alla sua partenza per il Nepal, gli subentra il comandante Francesco Neri, anch’egli con un passato drammatico, legato a una comunità misteriosa nota come “Deva”. Nappi, archiviate le storie d’amore con la veterinaria Silvia e con la modella Eva, si ritrova a prendersi cura da solo della figlia neonata. Dalla sesta stagione, le vicende si spostano a San Vito di Cadore. Fonte Youmovies

Rai Uno la conferma che tutti aspettavano, la fiction si farà
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi rai uno