Ravenna: si lancia con l’auto in mare inseguito dalla polizia

Un episodio drammatico si è verificato venerdì mattina a Porto Corsini, quando un uomo è finito con l'auto nel canale Candiano dopo un breve inseguimento con la Polizia.

Redazione
Ravenna: si lancia con l’auto in mare inseguito dalla polizia

Ravenna: si lancia con l’auto in mare inseguito dalla polizia. Un episodio drammatico si è verificato venerdì mattina a Porto Corsini, quando un uomo è finito con l’auto nel canale Candiano dopo un breve inseguimento con la Polizia.

L’uomo, che era stato segnalato come scomparso dalla sua famiglia, ha condotto gli agenti in una corsa ad alta tensione per le strade del piccolo abitato. Le operazioni di ricerca e soccorso sono state immediate, coinvolgendo diverse autorità sul luogo dell’incidente.

La misteriosa scomparsa di un uomo e la denuncia della famiglia

La misteriosa scomparsa di un uomo e la denuncia della famiglia hanno gettato luce su un episodio drammatico avvenuto venerdì mattina a Porto Corsini.

L’uomo, un over 50, si era allontanato da casa senza lasciare tracce, preoccupando la sua famiglia che ha prontamente denunciato la sua scomparsa alla Questura di Ravenna.

Durante le ricerche, il gps dell’uomo ha fornito un segnale in una cella telefonica a Porto Corsini, concentrandole operazioni nella zona. La Polizia è riuscita ad intercettare l’auto dello scomparso.

Ma l’uomo ha tentato di fuggire dando inizio a un breve inseguimento ad alta tensione attraverso le strade del piccolo abitato.

L’inseguimento ad alta tensione attraverso le strade di Porto Corsini

Durante l’episodio drammatico avvenuto venerdì mattina a Porto Corsini, si è svolto un inseguimento ad alta tensione tra le strade del piccolo abitato e l’auto dell’uomo scomparso.

Dopo aver intercettato il veicolo, la Polizia ha cercato di fermarlo, ma l’uomo ha reagito fuggendo e mettendo in pericolo la sua vita e quella degli altri.

Durante questa corsa disperata, ha compiuto manovre pericolose attraverso le vie della città, suscitando apprensione tra i residenti.

L’inseguimento si è concluso quando l’uomo ha raggiunto il molo e, invece di fermarsi, è finito nel canale Candiano. Questo evento ha reso ancora più drammatica la situazione già tesa e ha richiesto l’intervento di diverse squadre di soccorso.

Le operazioni di ricerca e soccorso sul luogo dell’incidente

Sul luogo dell’incidente a Porto Corsini, le operazioni di ricerca e soccorso sono state avviate immediatamente dopo che l’uomo è finito con l’auto nel canale Candiano.

La Polizia, il personale del 118, i Vigili del fuoco con i sommozzatori e la Guardia di Finanza sono tutti presenti per coordinare gli sforzi. Non appena l’auto è stata localizzata in acqua, i sommozzatori si sono immediatamente tuffati per cercare l’uomo.

Nel frattempo, la Polizia ha chiuso il porto in ingresso e in uscita per garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso. Le ricerche continuano con determinazione, nella speranza di poter trovare l’uomo scomparso al più presto. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR