Rebecca di Siena muore a 25 anni. Finisce con la moto contro un pilone

Il mortale sinistro si è verificato nella provincia Biellese. La giovane donna, ex campionessa di ginnastica ritmica, Si è schiantata contro il cancello di un'azienda

Redazione
Rebecca di Siena muore a 25 anni. Finisce con la moto contro un pilone

Rebecca di Siena muore a 25 anni. Finisce con la moto contro un pilone. Il mortale sinistro si è verificato nella provincia Biellese. La giovane donna, ex campionessa di ginnastica ritmica, Si è schiantata contro il cancello di un’azienda.

Un incidente mortale ha coinvolto Rebecca di Siena, una giovane di 25 anni originaria di Biella, che ha perso il controllo della sua moto e si è schiantata contro il pilone del cancello di un’azienda lungo la strada provinciale che collega Occhieppo a Muzzano.

Secondo incidente mortale

L’impatto è stato fatale e i Carabinieri, insieme ai sanitari del 118, stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Si tratta del secondo incidente mortale nella zona in pochi giorni, dopo la morte di un motociclista anziano in uno scontro con un’auto.

Rebecca era una ex campionessa di ginnastica ritmica, nota nel territorio biellese, e aveva partecipato per 13 anni a competizioni con la Rhythmic School.

Laureata in Ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino, aveva anche svolto un’esperienza lavorativa a Chicago. A breve avrebbe iniziato un nuovo lavoro a Bolzano, dove stava cercando casa.

La salma verrà benedetta oggi 30 maggio nella casa funeraria Destefanis di Biella, dove sarà possibile porgere l’ultimo saluto. La vicenda evidenzia la perdita prematura di una giovane promettente e stimata della comunità locale, sottolineando nello stesso tempo la pericolosità delle strade provinciali e la necessità di indagini accurate per comprendere le cause dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR