Regione Campania bando per complessivi 641 unità

Redazione
Regione Campania bando per complessivi 641 unità

Regione Campania bando per complessivi 641. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattrocentosedici posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:
Trecentosedici posti di istruttore policy regionali – Centri per l’impiego di cui sessantatré riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
Cento posti di istruttore sistemi informativi e tecnologie di cui venti riservati al personale della Giunta regionale della Campania.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 73 del 5 dicembre 2019, nonché sul sito istituzionale della Regione Campania http://www.regione.campania.it – sezione: Amministrazione trasparente – Voce: Bandi di concorso.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoventicinque posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:
Centoquarantacinque posti di funzionario policy regionali – Centri per l’impiego, di cui ventinove riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
Venticinque posti di funzionario sistemi informativi e tecnologie, di cui cinque riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
Cinquanta posti di funzionario policy regionali – Mediatore per l’inserimento lavorativo dei disabili, di cui dieci riservati al personale della Giunta regionale della Campania.
Cinque posti di funzionario comunicazione ed informazione, di cui uno riservato al personale della Giunta regionale della Campania.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 73 del 5 dicembre 2019, nonché sul sito istituzionale della Regione Campania http://www.regione.campania.it – sezione: Amministrazione trasparente – Voce: Bandi di concorso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR