Regione Campania bando per complessivi 641 unità
Concorsi

Regione Campania bando per complessivi 641 unità

Regione Campania bando per complessivi 641. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattrocentosedici posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:
Trecentosedici posti di istruttore policy regionali – Centri per l’impiego di cui sessantatré riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
Cento posti di istruttore sistemi informativi e tecnologie di cui venti riservati al personale della Giunta regionale della Campania.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 73 del 5 dicembre 2019, nonché sul sito istituzionale della Regione Campania http://www.regione.campania.it – sezione: Amministrazione trasparente – Voce: Bandi di concorso.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoventicinque posti, a tempo indeterminato, per vari profili professionali, con talune riserve.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:
Centoquarantacinque posti di funzionario policy regionali – Centri per l’impiego, di cui ventinove riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
Venticinque posti di funzionario sistemi informativi e tecnologie, di cui cinque riservati al personale della Giunta regionale della Campania;
Cinquanta posti di funzionario policy regionali – Mediatore per l’inserimento lavorativo dei disabili, di cui dieci riservati al personale della Giunta regionale della Campania.
Cinque posti di funzionario comunicazione ed informazione, di cui uno riservato al personale della Giunta regionale della Campania.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 73 del 5 dicembre 2019, nonché sul sito istituzionale della Regione Campania http://www.regione.campania.it – sezione: Amministrazione trasparente – Voce: Bandi di concorso.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy