Revine Lago: bimba di 2 anni muore soffocata da una ciliegia
E' accaduto ieri nel comune in provincia di Treviso. La piccola Viviana Brel è deceduta davanti ai genitori. I soccorsi nulla hanno potuto per tenerla in vita
Revine Lago: bimba di 2 anni muore soffocata da una ciliegia. E’ accaduto sabato sera nel comune in provincia di Treviso. La piccola Viviana Brel è deceduta davanti ai genitori. I soccorsi nulla hanno potuto per tenerla in vita.
La tragica morte di una bambina di 2 anni, Viviana Barel, avvenuta a Revine Lago, in provincia di Treviso, a causa di un soffocamento mentre mangiava una ciliegia, ha rotto l’atmosfera serena di un sabato sera.
L’incidente è accaduto sabato sera in una villetta a schiera vicino alla via principale del paese. I genitori, accortisi della difficoltà della bambina, hanno tentato di soccorrerla e di rianimarla, ma l’arrivo dei medici del Suem 118 non è stato sufficiente a salvarla.
Possibile sia disposta l’autopsia sul corpo della piccolina
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri per le indagini del caso. Non è esclusa la possibilità che venga disposta un’autopsia per verificare eventuali complicazioni o problemi di salute preesistenti che potrebbero aver contribuito al decesso.
La vicenda mette in evidenza i rischi legati alla somministrazione di piccoli alimenti a bambini piccoli e la necessità di vigilanza durante i pasti.
La morte della bambina evidenzia, ancora una volta, un incidente domestico grave con conseguenze fatali. Le autorità, quindi, stanno procedendo con le indagini per chiarire ogni aspetto della tragedia.