Rieti-Terni: Matteo Cesaretti e Matteo Bucci, 33enni, morti in frontale fra auto

Redazione
Rieti-Terni: Matteo Cesaretti e Matteo Bucci, 33enni, morti in frontale fra auto

Rieti-Terni: Matteo Cesaretti e Matteo Bucci, 33enni, morti in frontale fra auto. È successo nella serata di ieri, venerdì 6 ottobre 2023, nel reatino, lungo la superstrada Rieti-Terni, all’altezza dello svincolo per il santuario di Greccio.

Due automobili che stavano percorrendo la strada in senso opposto si sono scontrate frontalmente. L’impatto è violentissimo. Sono morti Matteo Cesaretti e Matteo Bucci, tutti e due avevano 33 anni.

I soccorsi

Il pesante bilancio del triste evento parla anche di quattro feriti, uno in maniera grave. Sono trasportate immediatamente in ospedale in condizioni che, almeno apparentemente, non sembrano essere preoccupanti.

Nella struttura ospedaliera saranno sottoposte ad ulteriori approfondimenti e verifiche. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rieti, le forze dell’ordine e il personale del 118 per i soccorsi.

E per ricostruire la dinamica dell’incidente che è ancora in corso di accertamento.  La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

“Esprimo – ha scritto sui social Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti – profondo cordoglio, mio personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città, per la scomparsa di Matteo Bucci e Matteo Cesaretti che nella serata di ieri hanno perso la vita nel terribile incidente sulla Rieti-Terni.

È impossibile trovare le parole adeguate per rappresentare il dolore e lo sgomento di tutta la nostra comunità per la perdita di due vite così giovani.

Ricordo inoltre con affetto e commozione l’impegno per la città di Matteo Cesaretti che lo aveva spinto anche a candidarsi alle elezioni comunali. Alle famiglie e agli amici giungano le nostre più sentite condoglianze”. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR