Riposto: omicidio di due donne a colpi di pistola
Riposto: omicidio di due donne a colpi di pistola. Dopo l’omicidio della 43enne M. M., con il corpo ritrovato all’interno della sua auto in una pozza di sangue sul lungomare di Riposto, ad essere raggiunta da colpi di pistola è stata anche un’altra donna di circa cinquant’anni.
E, intanto, si sta approfondendo il fatto se le due donne fossero imparentate tra loro o che vi sia connessione fra i due tragici episodi.
La cronaca della mattinata
Una donna è trovata morta in un’auto a Riposto, nel Catanese. Il corpo è stato rinvenuto poco distante dal porto turistico della cittadina, in una Suzuki Ignis. I carabinieri stanno indagando per omicidio.
L’auto era parcheggiata sul lungomare, e il corpo ormai senza vita era al suo interno. Un colpo di pistola alla testa sarebbe stato quello fatale per la donna che non ha avuto scampo.
Su quello che al momento si ipotizza essere un omicidio stanno lavorando i carabinieri che hanno chiuso la strada, transennandola, in modo da effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.
Sul posto dell’omicidio sono intervenuti anche il personale della Scientifica, il magistrato di turno e il personale del 118.
Trovata morta una seconda donna poco distante
L’omicidio sarebbe avvenuto in una delle zone più frequentate di Riposto proprio vicino al porto turistico e alla sede locale della Guardia Costiera. Secondo alcune indiscrezioni sembra che la donna avesse appena fatto benzina vicino al porto turistico.
Poco dopo e poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere, in una zona diversa del paese della riviera ionica un’altra donna è stata trovata ferita gravemente per terra, colpita da un’arma da fuoco, un’altra donna. Purtroppo, la donna è poi morta sul posto.