Rivoluzione ad Amici20, Maria de Filippi in difficoltà a causa di Arisa

Scelto anche il direttore artistico che sostituirà Giuliano Peparini, si tratta del francese Stéphane Jarny.
di  Redazione
3 mesi fa - 9 Marzo 2021

Rivoluzione ad Amici20, Maria de Filippi in difficoltà a causa di Arisa. Sono stati scelti gli allievi che parteciperanno al serale di Amici 2021. Registrata poche ore fa la puntata che vedrà gli insegnanti assegnare agli allievi le maglie dorate. Necessarie per passare alla fase successiva del programma. Le anticipazioni, diffuse dal sito Vicolodellenews, fanno riferimento a quanto andrà in onda durante l’appuntamento pomeridiano di sabato 13 marzo

Tutti gli allievi di Amici ammessi al serale

Per la prima volta nella storia del programma, tutti gli allievi della scuola sono ammessi al serale. È accaduto perché gli insegnanti di canto e danza non sono riusciti a mettersi d’accordo circa i criteri di selezione cui fare riferimento per la formazione della nuova classe.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano avevano proposto che a scegliere gli allievi da mandare al serale fosse una commissione formata da esperti esterni. Che, nel corso delle ultime settimane, ha stilato una serie di classifiche valide sia per il canto che per la danza.

Tali classifiche avrebbero escluso dal serale due allievi per il canto e uno solo per la danza. Ma Veronica Peparini, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Arisa si sono opposte. Agli insegnanti è quindi concesso di scegliere quali allievi da mandare al serale.

Con il risultato che tutti i talenti in gara hanno ottenuto la maglia dorata. Parteciperanno alla fase successiva del talent show 10 cantanti (Aka7even, Deddy, Enula, Esa, Gaia, Ibla, Leonardo, Raffaele, Sangiovanni e Tancredi) e 7 ballerini (Alessandro, Giulia, Martina, Rosa, Samuele, Serena e Tommaso).

Il nuovo direttore artistico è Stéphane Jarny

Altra notizia che riguarda il serale di Amici fa riferimento all’identità del direttore artistico. Giuliano Peparini aveva già annunciato che non sarebbe stato lui a occuparsi del serale. Avendo già partecipato alle ultime tre edizioni del talent show. A prendere il suo posto sarà il coreografo, ballerino e sceneggiatore francese Stéphane Jarny. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Martedì 9 marzo 2021, segno per segno

L’Oroscopo di OGGI 9 Marzo 2021, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggo tornerà finalmente il sereno dopo giorni piuttosto agitati. Cercate di recuperare e ritrovare la giusta serenità. Se dovete però parlare di cose importanti o chiudere trattative, aspettate sabato. Sul fronte lavorativo dovete risolvere problemi economici: le entrate si sono ridotte, ma presto arriveranno belle novità.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (9 marzo 2021), le coppie più forti potranno resistere alle tensioni che i pianeti in opposizione potranno creare nei prossimi giorni. Allacciate le cinture e preparatevi a forte stress. Utilizzate tutta la vostra diplomazia. Sul lavoro rimandate discussioni importanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a mantenere la calma perché le complicazioni negli ultimi mesi non sono mancate. Anche se vi siete sposati di recente, potreste vivere momenti di stress e litigi. A marzo arriveranno belle situazioni e soddisfazioni. Marte nel segno vi permette di andare lontano, anche solo nel progettare qualcosa di nuovo.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete finalmente superato l’opposizione della Luna e questa è sempre un’ottima cosa. L’amore sembra andar meglio e lo noterete in particolare nella giornata di giovedì pomeriggio. Giornata di stress e poco produttiva a livello lavorativo. Cercate di fare il meglio che potete.

LEONE

Cari Leone, faticate a mantenere la calma. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare parecchia attenzione, sarebbe il caso di chiuderne una. Sul fronte lavorativo siete poco concentrati, forse state facendo qualcosa che non vi interessa realmente. Provate a cercare nuove opportunità e cambiare aria. Continua a leggere qui

Rivoluzione ad Amici20, Maria de Filippi in difficoltà a causa di Arisa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Amici20 gossip Italia lifestyle Oggi