Roberta Capua lacrime in diretta: “Ho i brividi…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 31 Agosto 2021

Roberta Capua lacrime in diretta: “Ho i brividi…”. Ieri, la conduttrice del programma estivo di Rai1 si è commossa durante l’intervista a Monica Maggioni conduttrice di Sette Storie. La puntata che andrà in onda stasera sarà dedicata alla crisi in Afghanistan.

Monica Maggioni commenta le immagini in cui mamme afghane disperate consegnano i loro bimbi ai marines americani: «Roberta anche tu ti puoi immedesimare in una mamma. Questo bimbo che vediamo ha tre mesi, il marine mi ha detto che glielo aveva consegnato la mamma».

Roberta Capua si commuove: «Mi vengono i brividi…». A fine puntata, la conduttrice dà appuntamento a domani. Ma i suoi occhi sono visibilmente lucidi, le immagini dei bimbi afghani l’hanno commossa profondamente.

Roberta Capua ha scelto di allontanarsi dal piccolo schermo quando è nato suo figlio Leonardo. Si è dedicata interamente alla famiglia, per poi riprendere il suo lavoro soltanto dopo dieci anni la nascita del primogenito.

Quindi, per riprendere la sua carriera, ha partecipato a Celebrity Masterchef, che ha vinto. Questo le ha dato la possibilità di condurre vari programmi di cucina, tra Sky e Tv8. Italiani a tavola, Brava!, Belli dentro belli fuori, L’ingrediente perfetto.

Ma il ritorno in Rai è avvenuto solo adesso, nell’estate 2021, con la conduzione di Estate in Diretta. Un lavoro importante considerando che il programma storico della rete di Stato, nella sua versione invernale, sta raggiungendo l’apice del successo con Alberto Matano.

Ma Roberta Capua sembra gestire perfettamente la tensione e accontenta le aspettative. Ci aspetteremmo, quindi, di vederla protagonista anche in qualche altra trasmissione a settembre. Ma sembra che per il momento

La conduttrice non abbia ricevuto alcuna proposta interessante. Ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero in cui ha spiegato le sue intenzioni per il futuro e il suo rapporto con la televisione. Leggi anche qui

Le parole di Roberta Capua

“La tv di oggi non è meritocratica e bisogna fare i conti con questo limite. Io faccio un passo per volta, senza guardare troppo lontano, senza molte aspettative e sperando che questa mia performance estiva possa essere premiata e avere uno sbocco in futuro”. Fonte Leggo

Roberta Capua lacrime in diretta: “Ho i brividi…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi roberta capua