Roberta Morise racconta della gravidanza e svela il nome del figlio

28 Gennaio 2024

Roberta Morise racconta della gravidanza e svela il nome del figlio

Roberta Morise ha sperimentato una grande sorpresa durante le sue riprese in giro per l’Italia per Linea Verde Discovery. Ci ha rivelato a Di Più Tv che è durante questo periodo che ha scoperto di aspettare un bambino, il momento più emozionante della sua vita.

Enrico Bartolini, il suo compagno e chef stellato, è stato informato in persona dopo tre giorni d’attesa, preferendo evitare una comunicazione telefonica per una notizia di tale importanza. La sua reazione è stata di pura gioia, scoppiando a piangere, persino più felice di lei stessa. Nonostante non avessero programmato di diventare genitori, non è mai esistito un barlume di dubbio o paura in entrambi.

La loro relazione potrebbe essere recente, ma Roberta Morise sostiene che il tempo non ha importanza in certi aspetti della vita. È convinta che Bartolini sia l’uomo che ha sempre aspettato, quello che le ha restituito la fede nell’amore dopo molti fallimenti. Sostiene che il loro bambino è il risultato di un amore smisurato, sorto recentemente ma diventato immediatamente significativo.

Roberta Morise e l’amore nato per caso

La loro storia d’amore è iniziata quasi per caso, durante una cena in uno dei suoi ristoranti. Tuttavia, “Enrico ha dimostrato un galateo autentico, rispettando i miei ritmi”. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, è diventato subito evidente che era qualcosa di veramente serio, un grande amore”.

Questo è il suo primo figlio, ma non per lui che ne ha già tre da una relazione precedente. Ma Roberta Morise non ha nessuna paura, al contrario, “Enrico mi ha presentato ai suoi figli fin dall’inizio, e abbiamo creato un legame meraviglioso. Ora, stanno aspettando con impazienza l’arrivo del loro fratellino, GianMaria”.

Si chiamerà GianMaria

Roberta Morise ha già deciso tutto: il bimbo in arrivo è un maschio e si chiamerà GianMaria. Questa donna determinata non fa mai le cose a metà, esattamente come il suo partner. «Ho appena iniziato il sesto mese di gravidanza, ma non mi vedrete in TV con un grosso pancione», assicura Roberta.

Infatti, «Linea Verde Discovery» è stato girato subito dopo l’estate, un periodo in cui la sua gravidanza non era ancora evidente. Anzi, non sapevo nemmeno di aspettare un bambino fino alla fine delle riprese.»”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip