Rocco Hunt al Mia Garden di Agrigento

 Ebbene si! Ancora una volta, per l’ennesima volta il nome del Mia Garden spicca sugli eventi più in di questa estate 2024 che, oramai, volge quasi al termine

Redazione
Rocco Hunt al Mia Garden di Agrigento

Rocco Hunt al Mia Garden di Agrigento. Ebbene si! Ancora una volta, per l’ennesima volta il nome del Mia Garden spicca sugli eventi più in di questa estate 2024 che, oramai, volge quasi al termine.

Dopo importanti eventi che hanno gremito letteralmente la discoteca all’aperto più conosciuta, ormai, in Sicilia. Con artisti di fama internazionale come Bob Sinclar, Gabry Ponte e tanti altri, sabato 14 Settembre, sarà la volta di Rocco Hunt.

Cantante e rapper italiano, nonché, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo Nu juorno buono, ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Divertimento responsabile al Mia Garden

Come tutti gli eventi firmati Mia Garden la “regola” adottata per ogni evento è stata quella di rendere ogni serata ricca di divertimento responsabile con molte indicazioni, accortezze e sensibilizzazioni affinché ci si possa divertire in maniera corretta negli estremi logici di legge e di civiltà.

Per l’evento di Bob Sinclar si era proclamato il motto del “NO AI CELLULARI” che aveva lo scopo di allontanare per un po’ l’attenzione dagli smartphone che, ultimamente, sembrano essere diventati una simil ossessione soprattutto per i più giovani.

“BERE NON FA RIMA CON GUIDARE”

Alcool test per la serata spettacolare che ha avuto come protagonista Gabry Ponte con la massima “BERE NON FA RIMA CON GUIDARE” che, appunto sensibilizzava a saper tenere un autocontrollo nell’assunzione di bevande alcoliche soprattutto per chi, dopo l’evento, doveva mettersi alla guida.

Anche per sabato, 14 Settembre, nella serata che vede come programma la presenza di Rocco Hunt, insieme ad altri Dj e vocalist locali, ci sarà un campanello di attenzione con un nuovo slogan.

“LA MUSICA E’ L’UNICA DROGA CHE DA’ DIPENDENZA”

Un’altra tematica molto delicata da affrontare e attenzionare ai giovani, e anche agli adulti, che credono che per raggiungere l’apice del divertimento debbano fare uso di sostanze stupefacenti.

Rocco Hunt, Mia Garden, 14 Settembre, Agrigento. NO ALLA DROGA! Un connubio unico e originale che ha già registrato l’acquisto di parecchi tickets ormai quasi al sold out.

L’evento, oltre che ad essere segno di sensibilizzazione, è riservato ai maggiorenni provvisti di documento di riconoscimento all’ingresso del locale, mentre, per i minorenni è richiesta la presenza di uno o entrambi i genitori, e/o tutore.

Dovranno essere in possesso di una delega firmata e documentata dagli accompagnatori maggiorenni che avranno la responsabilità sul minore accompagnato. E allora….ancora pochi giorni e la musica made in Italy sarà, ancora una volta, protagonista del Mia Garden.

Per info delega https://www.instagram.com/mia_garden_agrigento?igsh=MTU3Y3B5ZXFsaHNobw==
Per acquistare i biglietti https://www.ticketsms.it/event/Sabato-In-The-Mia-Garden-14-09-2024?fbclid=IwY2xjawFNh4pleHRuA2FlbQIxMQABHdTGZqTgrjMzJXXU6HI3Xmi-cI3ElNvk3vuormEPQH76ELhvOvVDJxI9KA_aem_FgGRsXiWePOw67mHRtFS6Q

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR