Roma: 2 morti e 4 feriti gravi in incidente al Villaggio Prenestino
Incidente nella notte alla periferia Sud Est di Roma
Roma: 2 morti e 4 feriti gravi in incidente al Villaggio Prenestino. Incidente nella notte alla periferia Sud Est di Roma. Sono morte due persone. Indagini in corso.
Il silenzio della periferia di Roma è stato spezzato da un terribile incidente. In via Fosso dell’Osa, zona Villaggio Prenestino, una Smart Forfour ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero prima di ribaltarsi più volte e colpire un altro veicolo in sosta.
Il bilancio dell’incidente è tragico: due persone hanno perso la vita e altre quattro sono rimaste gravemente ferite. Le vittime sono un uomo di 46 anni e un ragazzo di soli 20 anni, entrambi di nazionalità egiziana.
Gli altri quattro feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in codice rosso in diversi ospedali della città. Non ci sono documenti a bordo dell’auto e le indagini sono ancora in corso.
Mancanza di controllo del territorio
Gli agenti del IV gruppo Tiburtino della Polizia Locale stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Ma questo incidente non fa che rendere evidente la quasi mancanza di controllo sul territorio da parte delle forze dell’ordine.
La periferia sud-est di Roma sembra essere sempre più abbandonata a sé stessa, con una cronica mancanza di servizi pubblici essenziali come marciapiedi, illuminazione pubblica e parcheggi.
In attesa che qualcuno prenda finalmente il controllo della situazione, preghiamo per le vittime e speriamo per il bene dei sopravvissuti portati in emergenza negli ospedali.
Questa tragedia non deve essere dimenticata, ma deve essere l’occasione per fare finalmente qualcosa di buono e riportare ordine, giustizia e legalità in questo angolo dimenticato della città eterna.