Roma: 27enne investito e ucciso da una Porsche

Alla guida della potente auto c'era un 28enne che ha investito all'Eur il giovane 27enne. Il guidatore della Porsche è stato sottoposto agli esami di rito

Redazione
Roma: 27enne investito e ucciso da una Porsche

Roma: 27enne investito e ucciso da una Porsche. Alla guida della potente auto c’era un 28enne che ha investito all’Eur il giovane 27enne. Il guidatore della Porsche è stato sottoposto agli esami di rito.

Terribile incidente a Roma. Un ragazzo di 27 anni è morto investito da una Porsche ieri sera in viale della Grande Muraglia, nel quartiere all’Eur, dove stava attraversando la strada.

Sul posto  si sono portati gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale. Al volante un 28enne che è stato sottoposto ai test di rito sull’assunzione di alcol e droga. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Entrambi sono italiani.

Al momento, le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
Questo tragico evento ha suscitato profondo dolore nella comunità locale e tra i familiari e amici della vittima.

L’incidente sottolinea ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida, specialmente in aree urbane densamente popolate come quella dell’Eur.

La comunità attende con ansia i risultati delle indagini per fare chiarezza sull’accaduto e assicurarsi che giustizia sia fatta per il giovane deceduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR