Roma: donna 38enne trovata impiccata in casa

Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto sabato 12 aprile. L'allarme è stato dato dagli inquilini del condomino per il cattivo odore avvertito

Redazione
Roma: donna 38enne trovata impiccata in casa
Repertorio

Roma: donna 38enne trovata impiccata in casa. Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto sabato 12 aprile. L’allarme è stato dato dagli inquilini del condomino per il cattivo odore avvertito.

Un tragico evento si è verificato a Tor Teste, dove una donna di 38 anni di nazionalità italiana è stata rinvenuta priva di vita la sera di sabato 12 aprile.

Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento situato in via dei Berio. Negli ultimi giorni, i residenti del palazzo avevano segnalato un persistente cattivo odore, il che ha portato a contattare le autorità attraverso il numero d’emergenza 112 poco dopo le ore 20:00.

Sul luogo sono intervenute le pattuglie dei commissariati di Torpignattara e Prenestino, insieme alla squadra Tuscolano 2 dei vigili del fuoco, dotata di autoscala.

Poiché l’appartamento risultava chiuso dall’interno, i soccorritori hanno dovuto accedere tramite una finestra. All’interno dell’abitazione, hanno scoperto il corpo senza vita della donna, appeso.

Al momento, si ipotizza che si tratti di un gesto volontario e si ritiene che il decesso sia avvenuto alcuni giorni prima del ritrovamento. La salma è ora a disposizione delle autorità competenti per ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR