Roma: Luca Tolli, 44 anni, muore in incidente tra scooter e auto al Labaro
Lo scooterista, trasportato in condizioni gravissime in ospedale, è deceduto
Roma: Luca Tolli, 44 anni, muore in incidente tra scooter e auto al Labaro. Lo scooterista, trasportato in condizioni gravissime in ospedale, è deceduto.
Luca Tolli, un quarantaquattrenne, è morto in un incidente stradale a Roma, nella zona del Labaro. Lo scontro tra lo scooter su cui viaggiava e un’auto è avvenuto nella serata di giovedì 28 marzo in via Ghisalba. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente.
La dinamica dell’incidente e le indagini in corso
La dinamica dell’incidente è al centro delle attuali indagini condotte dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia. Secondo le prime informazioni, l’incidente si è verificato nella serata di giovedì 28 marzo in via Ghisalba, nel territorio Nord della Capitale.
Un quarantaquattrenne, identificato come Luca Tolli, stava percorrendo la strada su uno scooter Honda Sh 150 quando si è scontrato con un’auto Alfa Romeo.
La collisione è stata violenta e ha causato la morte dello scooterista. Gli agenti hanno ascoltato testimonianze e ricostruito la dinamica dell’accaduto al fine di determinare le cause dello scontro..
Le condizioni di salute del quarantaquattrenne dopo lo scontro
Le condizioni di salute del quarantaquattrenne dopo lo scontro sono apparse subito gravi e disperate. Dopo essere stato sbalzato dalla sella dello scooter a causa dell’impatto violento con l’auto, Luca Tolli è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.
Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi, il quarantaquattrenne è deceduto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. La gravità delle lesioni riportate nell’incidente ha reso impossibile salvargli la vita.
Accertamenti sul conducente dell’auto coinvolta nel sinistro
Come da prassi in questi casi, l’automobilista è stato accompagnato in ospedale per sottoporsi ai test al fine di verificare la presenza di alcol o droga nel suo sangue.
I risultati di tali test sono ancora in attesa. L’obiettivo degli investigatori è quello di ricostruire accuratamente la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità nell’incidente.
L’auto coinvolta nello scontro è stata sequestrata per ulteriori verifiche che potranno fornire elementi utili alle indagini in corso. (Immagini di repertorio)