Roma, motociclista 56enne muore nello scontro moto e mezzo Ama

Il sinistro è avvenuto tra uno squaletto Ama e una moto in via della stazione Prenestina

Redazione
Roma, motociclista 56enne muore nello scontro moto e mezzo Ama

Roma, motociclista 56enne muore nello scontro moto e mezzo Ama. Il sinistro è avvenuto tra uno squaletto Ama e una moto in via della stazione Prenestina a Roma.

La tragedia ha colpito ancora la città eterna. Questa mattina, 25 gennaio, intorno alle 10, un terribile incidente si è verificato in piazza della stazione Prenestina.

Uno “squaletto Ama” si è scontrato con una moto Kymco all’incrocio con via Attilio Hortis. Sul posto sono intervenuti gli agenti del V gruppo prenestino, ma purtroppo era ormai troppo tardi.

Il motociclista coinvolto, un 56enne italiano, è morto sul colpo. L’autista del mezzo Ama, un giovane di 34 anni, è stato portato d’urgenza all’ospedale San Giovanni.

La polizia locale sta attualmente investigando per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Tuttavia, non c’è nulla che possa alleviare il dolore e la sofferenza dei familiari della vittima.

Decimo incidente da inizio anno

È il decimo tragico evento stradale in città dall’inizio del 2024. In un’altra parte della città, nel quartiere Villaggio Prenestino, si è verificato un altro atroce incidente che ha portato alla morte di due uomini, mentre altri quattro sono in condizioni gravissime in ospedale.

Sembra che il gruppo di sei persone, a bordo di una Smart Forfour, siano stati coinvolti in un violento capovolgimento dell’auto prima di schiantarsi contro un albero. Ancora una volta, la dinamica precisa rimane da chiarire.

Lo sgomento invade le strade di Roma e il dolore per queste tragiche perdite di vite umane rimane forte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR