Romina Carrisi è diventata mamma, è nato Axel Lupo
Romina Carrisi e la felicità dei nonni Albano Carrisi e Romina Power per la nascita di Axel Lupo
Romina Carrisi ha accolto il suo primo figlio nel mondo. Lo scorso mercoledì 24 gennaio 2024, Axel Lupo è venuto alla luce, frutto dell’amore tra la Carrisi e il suo partner Stefano Rastelli. Un parto naturale che ha richiesto ben 14 ore di travaglio ha portato alla nascita del piccolo alle 22:39. Il neonato, quarto discendente di Al Bano e Romina Power, pesa 3,1 chilogrammi ed è in perfetta salute. Questa è la prima esperienza genitoriale per la coppia Carrisi-Rastelli.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli: la storia
Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sono incontrati per la prima volta due anni orsono nel backstage dello show di Rai 1, “Oggi è un altro giorno”, presentato da Serena Bortone. Il programma fu trasmesso fino alla scorsa estate, prima dell’arrivo della “nuova Rai” e della svolta con Caterina Balivo e “La volta buona”.
Romina Jolanda Carrisi-Power, che discende da una famiglia di artisti (è la quarta figlia nata dall’unione tra Albano Carrisi e Romina Power), ha fatto i suoi primi passi nel mondo della televisione quasi vent’anni fa. Il suo debutto risale al 2005, quando comparve brevemente nella terza stagione de “L’Isola dei Famosi”. Da quel momento, Romina Carrisi ha perseguito la sua carriera nello show business
Facendo anche il suo ingresso nel cinema e partecipando nel 2020 a “Oggi è un altro giorno”. Dove era un ospite fisso prima di allontanarsi per alcuni controversi tweets rivolti agli autori dello show. Circa diciotto mesi fa, negli studi del talk show di Rai 1, Romina, ora 37 anni, ha incrociato il cammino di Stefano Rastelli, 53 anni.
L’affermato regista, che ha ricevuto un premio per i suoi lavori realizzati in Ucraina per la XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. E la discendente della famiglia Carrisi, sono diventati inseparabili, hanno iniziato a convivere dopo solo cinque mesi.
La nascita di Axel Lupo
Alle 22:39 di ieri mercoledì 24 gennaio 2024 è nato a Roma Axel Lupo, il primogenito di Romina Carrisi e Stefano Rastelli. Il piccolo è venuto alla luce dopo oltre 14 ore di travaglio con un parto naturale, e alla nascita pesa 3 chili e 100 grammi. “Il bambino e la mamma godono di ottima salute” hanno informato i familiari, mentre i genitori si stanno godendo queste ore di felicità e intimità lontano dai social e dai riflettori.