Romina Power felice: “Ha trovato l’amore”

L’artista americana, quindi, continua a seguire con costanza....
di  Redazione
3 mesi fa - 7 Marzo 2021

Romina Power felice: “Ha trovato l’amore”. La cantante è felice per il suo Casimiro. Romina Power durante il 2020 ha abbracciato la battaglia per salvare la vita al toro Casimiro.

Si tratta del Toro diventato famosi sul web grazie al quale è riuscito a trovargli una casa dove poter vivere libero dalla paura di essere ucciso e destinato al macello. Oggi il toro vive, appunto, felice, indisturbato… e innamorato.

Negli anni Romina Power ha sempre mostrato di essere una grande guerriera, scendendo in prima linea e lottando per tutto in cui ha creduto. Nel 2020 l’artista americana si è fatta portavoce in merito al caso del depuratore che doveva essere istallato in una cittadina della Puglia e non solo.

L’ex moglie di Albano Carrisi, inoltre, è stata tra le maggiori sostenitrici del ‘no’ per l’avvio al 5G. In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo video condiviso dalla Power che mostra il toro Casimiro.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Romina Power nel 2020 ha sostenuto diverse battaglie a sostegno e difesa degli animali come successo durante la prima quarantena da Coronavirus.

Molti cuccioli sono stati curati

Si è occupata di molti cuccioli, come cagnolini e anche gatti, sono stati abbandonati dalle loro famiglie perché ritenuti erroneamente portatori del virus. Una bellissima mossa da parte della Cantante.

Poco dopo, ecco che la Power presenta al web Casimiro, un toro destinato al macello e quindi condannato a morte per il quale ha chiesto non solo sostegno, ma anche aiuto nel trovare una casa dove potesse continuare a vivere indisturbato. Missione compiuta poi in estete.

A conquistare i fan di Romina Power è stato un video. La donna lo ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostra la nuova vita del toro Casimiro, il quale è stato adottato da un allevatore e dove vive sereno e immerso nella natura. Il tutto però non finisce qui…

L’artista americana, quindi, continua a seguire con costanza la vita del toro grazie ad alcuni video che l’allevatore che lo ha adottato gli manda di volta in volta. Nella vita di Casimiro, comunque sia, vi è anche una bellissima novità. Leggi anche qui 

Come raccontato da Romina Power che mostra il toro insieme a una dolcissima compagnia… e quindi felicemente innamorato. Un post, questo, che un utente di Instagram ha commentato con immensa gioia scrivendo: “Questa è una buona notizia, quindi ci saranno sicuramente dei piccoli vitelli felici presto”. Solonotizie 24

Romina Power felice: “Ha trovato l’amore”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi