Romina Power: finalmente una grande soddisfazione

La bellissima Cantante Romina Power riceve dalla figlia Cristel Carrisi una grande soddisfazione.
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Romina Power, finalmente una grande soddisfazione. La bellissima Cantante Romina Power riceve dalla figlia Cristel Carrisi una grande soddisfazione. La giovane è prossima alla laurea.

La domanda è che titolo consegue (ad Harvard) la figlia di Albano e Romina?  Gioia e soddisfazione per la famiglia Carrisi/Power: Cristel, la figlia di Albano e Romina, sta per conseguire la laurea nella prestigiosa università di Harvard. Ecco in cosa si sta specializzando!

Romina Power ha spesso condiviso con il suo pubblico di follower i grandi dolori della sua vita. Infatti, spesso e volentieri ha condivido eventi molto tragici, riguardanti la morte di alcuni familiari.

Indimenticabile, per chi la segue, è la condivisione della scomparsa della sorella, lo scorso anno. Un lutto per Romina Power davvero molto duro e difficile. La donna era legatissima alla sorella.

Tuttavia, Romina Power ha voglia di condividere anche le gioie dell’essere mamma e nonna. La cantante, ex moglie di Albano, con il quale continua a formare un sodalizio professionale di successo, ha celebrato l’importante traguardo raggiunto dalla figlia Cristel.

Negli ultimi tempi Cristel Carrisi era sparita dai radar social dopo la sua dichiarazione in cui confessava di volersi prendere una pausa. Infatti, non tantissimo tempo fa, Cristel aveva deciso di dire basta ad Instagram.

La figlia di Albano e Romina, più nel dettaglio, aveva così chiuso il suo profilo Instagram seguito da migliaia di persone, senza però mai spiegare davvero quali fossero le motivazioni dietro alla sua scelta.

Il traguardo raggiunto

L’importante traguardo raggiunto, però, funge da spiegazione a quanti si chiedevano come mai la ragazza avesse deciso di chiudere i canali di comunicazione con i suoi fan. Leggi anche qui

Come annunciato da Romina Power sulla sua pagina Instagram, infatti, Cristel è stata impegnata nel percorso di studi intrapreso nella rinomata facoltà di Harvard: la figlia del duo canoro è ad un passo dal raggiungimento di un traguardo decisamente importante.

Ben presto, infatti, la Carrisi potrà essere chiamata dottoressa in letteratura, titolo conseguito grazie ad una delle università americane più prestigiose al mondo. Fonte: Ugolini

Romina Power: finalmente una grande soddisfazione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi