Romina Power, l’annuncio sorprende i fan

Capelli lasciati lisci sulle spalle, occhiali a forma di cuore e sorriso smagliante è così che Romina ha voluto mostrarsi per dare un importante annuncio ai suoi fan.
di redazione
2 settimane fa
5 Aprile 2021

Romina Power, l’annuncio sorprende i fan. Romina Power ha scatenato l’entusiasmo dei fan con il suo annuncio social: ecco le parole della nota cantante.

Capelli lasciati lisci sulle spalle, occhiali a forma di cuore e sorriso smagliante è così che Romina ha voluto mostrarsi per dare un importante annuncio ai suoi fan. Un annuncio che ha fatto avere molte aspettative.

Sul profilo Instagram di Romina Power è apparso un inaspettato video, nel quale la cantante e attrice ha annunciato un importante appuntamento. Negli ultimi giorni la Power non è stata molto attiva sui social, per questo il suo video ha stupito maggiormente i suoi fan.

“Spero che questo mio messaggio vi trovi in ottima salute” ha così salutato i fan Romina Power, la cantante ha voluto condividere con i suoi fan il suo appuntamento con Domenica In. Insomma, un modo per stare insieme in un giorno di festa.

Pare infatti che ha festeggiato la domenica di Pasqua in compagnia di Mara Venier e del pubblico di Rai 1. E c’è da dire che il festeggiamento è andato davvero bene. Infatti, Mara Venier è sembrata molto divertita.

Domenica 4 aprile 2021 Mara ha accolto negli studi Fabrizio Frizzi in Rai numerosi ospiti e sembra anche che Romina non sarà sola, stando a quanto svelato dalla stessa cantante con lei ci saranno anche alcuni membri della sua famiglia.

Probabilmente la figlia Romina Jr o il figlio Yari Carrisi, ha infatti annunciato “Domani sarò a Domenica In con un po’ di membri della mia famiglia e ci divertiremo tutti insieme.”

La terza figlia nata dal matrimonio con Albano Carrisi, Cristel, vive infatti lontano dall’Italia con suo marito e i suoi figli e visto il momento storico che stiamo vivendo è altamente improbabile che si tratti proprio di lei.

Romina e il video di Pinuccio: “Non ho resistito”

Qualche giorno fa Romina ha divertito i suoi follower su Instagram pubblicando un video di Pinuccio, il noto inviato di Striscia la notizia. Pinuccio ha commentato le strategie messe in atto dal Governo in occasione della Pasqua, per scongiurare il rischio di contagi da Covid-19.

Nel video Pinuccio ironizza sul’impossibilità di viaggiare da una regione all’altra nonostante sia permesso andare all’estero e la cantante ha deciso di ricondividere il video ammettendo “Non ho resistito.”

Temi di questo post