Romina Power non si trattiene. La frase che non doveva dire su Albano

di  Redazione
3 settimane fa - 3 Luglio 2021

Romina Power non si trattiene. La frase che non doveva dire su Albano. Il rapporto tra Romina Power e Al Bano è ormai solo professionale, eppure la cantante sembra continuare a stuzzicare l’ex marito

Con battutine e dichiarazioni che rivangano il passato e che spesso finiscono con il risultare polemiche nei confronti dell’attuale compagna di lui, Loredana Lecciso. L’ultimo esempio è arrivato nell’intervista concessa da Romina alla trasmissione tv della Rai “Oggi è un altro giorno”.

Parlando della sua vita a Cellino San Marco, la Power ha ricordato il suo rapporto con la madre di Al Bano, Jolanda Ottino, scomparsa nel 2019. La Power ha sottolineato lo splendido rapporto con la donna

Quasi a voler rimarcare una certa differenza tra lei e la Lecciso. «Aveva un’ingenuità simile a quella dei bambini. Io e lei abbiamo allevato quattro figli», ha dichiarato Romina, raccontando poi un episodio piacevole legato alla signora Jolanda.

«La più grande conferma di amore che ho avuto da lei è stato quando nel 2013 abbiamo cantato di nuovo insieme con Al Bano a Mosca. E lei si è pagata il biglietto da sola in prima fila e si è lanciata su di me per baciarmi».

Successivamente, la cantante ha piazzato un’altra battuta che a molti è parsa un messaggio indiretto per l’ex marito. «Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui – ha detto Romina – .

Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene». Parlando poi del suo futuro, ecco la stoccata: «Spero di non finire la mia vita sola, da un punto di vista sentimentale». Visto che non sembrano esserci nuovi amori nella vita di Romina, la sua frase finale sembra proprio essere indirizzata ad Al Bano…

Romina Power ricorda la sorella Taryn

Recentemente l’ex moglie di Al Bano Carrisi l’ha ricordata attraverso un dolcissimo messaggio sui social. Spesso Romina Power posta scatti del passato, che la ritraggono proprio in compagnia della sorella Taryn e anche di sua figlia Ylenia.

Due perdite che sicuramente hanno segnato per sempre la sua esistenza e che provocano a distanza di anni ancora un dolore immenso. Attraverso una serie di foto, l’artista ha pubblicato delle immagini

Che le vedono insieme nelle varie tappe della vita, dall’infanzia fino all’età adulta. Attimi di vita che le sono rimasti impressi nella mente, in quanto forse i più bella della sua esistenza. Accanto alle foto, una semplice didascalia: Mi manchi tanto Taryn… Fonte TIO.CH

Romina Power non si trattiene. La frase che non doveva dire su Albano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi romina