Romina Power torna a casa da Albano. Loredana Lecciso?

di  Redazione
7 mesi fa - 19 Ottobre 2020

Romina Power torna a casa da Albano. Loredana Lecciso? Romina Power è tornata da Albano? Pare che la cantante abbia deciso di fare ritorno nella casa del suo ex, scopriamo i dettagli.

La Power è tornata da Albano Carrisi? La donna aveva deciso di allontanarsi dalla casa del suo ex, a seguito di alcune incomprensioni, ma ora ha deciso di farvi ritorno. Pare che non ci sia tregua per il triangolo sentimentale che vede coinvolti Albano-Romina e Loredana Lecciso.

In effetti dopo un riavvicinamento tra i due ex coniugi che pare fosse solo lavorativo, c’era stata un’improvvisa ripresa del rapporto tra il cantante di Cellino San Marco e la Lecciso, che sarebbero addirittura vicini al matrimonio.

La notizia pare avesse spinto Romina ad allontanarsi dalla tenuta di Albano in Puglia, dove è stata ospite con il figlio Yari durante tutto il lockdown. Come mai è tornata sui suoi passi?

Che succede tra i due cantanti ed ex innamorati? Un post su Instagram e diverse indiscrezioni sul web rivelano che la Power abbia fatto ritorno in Puglia, più precisamente nella tenuta che le è sempre stata cara e che ha sempre considerato la sua casa.

Dopo un periodo lontano dall’Italia, Romina è tornata alla terra di Cellino san Marco, perchè aveva bisogno di sentire il calore della sua famiglia.

La cantante ha sofferto molto per la morte della sorella minore Taryn, che se n’è andata a causa della leucemia e che per lungo tempo non ha potuto incontrare a causa dell’emergenza Covid.

A quanto pare, quindi, non si tratterebbe di un riavvicinamento sentimentale tra lei e Albano, ma solo di un “ritorno a casa”. Leggi anche qui 

Tuttavia la casa di Albano ora è anche quella della compagna Loredana Lecciso: che cosa ne pensarà lei della decisione di Romina? Staremo a vedere che cosa accadrà, visto e considerato che presto convoleranno a nozze. Youmovies 

TEMI DI QUESTO POST
Al Bano gossip LECCISO Oggi romina power