Rosignano: 27enne trovato morto nel bosco

Del giovane non si avevano notizie da venerdì. Da chiarire le cause che hanno portato al decesso

Redazione
Rosignano: 27enne trovato morto nel bosco
repertorio

Rosignano: 27enne trovato morto nel bosco. Del giovane non si avevano notizie da venerdì. Da chiarire le cause che hanno portato al decesso.

Un giovane di 27 anni, residente a Firenze, è stato trovato privo di vita in una zona boschiva nei pressi di Rosignano, in provincia di Livorno.

La segnalazione è arrivata nella tarda mattinata di ieri, dopo che i familiari avevano denunciato la sua scomparsa nella serata di venerdì. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le unità di soccorso del 118.

Al momento, però, non sono chiare le cause del decesso. Saranno gli accertamenti medico-legali a fare luce sulle dinamiche dell’accaduto.

Secondo quanto appreso il 27enne è stato trovato morto nella campagna di Rosignano, a poche centinaia di metri dall’abitazione di una familiare.

Nella zona abita la sorella del giovane deceduto

Aveva posteggiato in modo ordinato l’auto e l’aveva chiusa, quindi si sarebbe addentrato in un terreno con della vegetazione. Sempre secondo quanto emerge, nella zona era abbastanza conosciuto perché vi abita la sorella ed era solito recarvisi da Firenze anche per trascorre dei periodi.

Confermato che non ci sono tracce di sangue nel punto di ritrovamento del cadavere, né segni di aggressione o di arma sul corpo. Gli investigatori comunque aspettano di conoscere le indicazioni del primo referto del medico legale. Non è escluso che la Procura possa decidere di disporre l’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR