Rossella Erra a Trends&Celebrities, parla di Lorenzo Biagiarelli

Redazione
Rossella Erra a Trends&Celebrities, parla di Lorenzo Biagiarelli

Rossella Erra a Trends&Celebrities, parla di Lorenzo Biagiarelli. Rossella Erra è oggi la super ospite di Trends&Celebrities. Con un grandissimo sorriso, che da sempre la contraddistingue, parla ai microfoni di Francesco Fredella.

La prima cosa che, indagando, le viene chiesto è la questione di Luisella Costamagna. La giornalista, rivelazione del programma come ballerina, si è infortunata. Ed è a rischio la sua performance di sabato.

Rossella, ancora non sa se Luisella sarà in gara sabato, però ci avvisa che Milly Carlucci ci darà un risposta entro stasera. Sarebbe un vero peccato non vedere la giornalista in pista visto che la sua performance è stata una delle più belle della scorsa puntata.

E, parlando di Luisella, immediatamente viene fatta una considerazione. Sempre più giornalisti partecipano ai reality show. Sembra una cosa davvero incredibile.

Al che Rossella Erra dice la sua supponendo che magari i giornalisti vogliono testare da dentro, piuttosto che da fuori, cosa succede nei reality show. A questo punto Fredella, conduttore e giornalista, si sente chiamato in causa e ammette che gli piacerebbe partecipare a Ballando.

Rossella Erra sulla questione Lorenzo Biagiarelli

Poi l’intervista continua e non si può non affrontare la tematica Selavaggia Lucarelli e la presenza in gara del suo compagno Lorenzo. Il codacons, a tutela dei consumatori, è intervenuto evidenziandone un conflitto di interessi.

Ma Rossella Erra mette in luce l’aspetto televisivo del programma. Per prima cosa spiega che si tratta di un “gioco” e non di un concorso di Stato, quindi non ci sarebbe assolutamente nulla di male.

In più, anche nei momenti di massimo spettacolo, durante ad esempio il pianto liberatorio della Lucarelli, è emersa la vita, l’amore che l’uno prova nei confronti dell’altro: una cosa meravigliosa.

In più, Rossella Erra, senza quasi volerlo far ascoltare a Selvaggia Lucarelli, ammette che Lorenzo è un bel guardare! E, diciamo la verità, Rosella ha ragione e anche il suo commento ha davvero un senso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR