Rosy Varvara, 30 anni, muore dopo un incendio in casa

Il fatto si è verificato a Gravina di Puglia, in provincia di Bari. La donna era la figlia di Rino Manada, ex componente dei Mudu. E' morta in ospedale

Redazione
Rosy Varvara, 30 anni, muore dopo un incendio in casa

Rosy Varvara, 30 anni, muore dopo un incendio in casa. Il fatto si è verificato a Gravina di Puglia, in provincia di Bari. La donna era la figlia di Rino Manada, ex componente dei Mudu. E’ morta in ospedale.

Le esequie di Rosamaria Varvara, conosciuta affettuosamente come Rosy, avranno luogo domenica nella maestosa Cattedrale di Gravina in Puglia, provincia di Bari.

La giovane di soli 30 anni ha perso la vita a causa di un devastante incendio che ha colpito la sua abitazione, lasciandola gravemente ustionata.

Nonostante i tentativi dei medici, Rosy non è riuscita a sopravvivere alle ferite e si è spenta dopo alcuni giorni in ospedale. L’intera comunità gravinese si è unita in un abbraccio intorno alla famiglia Varvara, la cui presenza è ben nota in città.

Salvatore, noto anche come Rino Manada, padre di Rosy, è una figura televisiva ammirata, con numerose partecipazioni a trasmissioni di grande successo. Per un lungo periodo, ha fatto parte dello staff di Mudù.

Messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social indirizzati a Salvatore Varvara (in passato impegnato anche in politica) e alla sua famiglia per la scomparsa di Rosy.

Da oggi c’è un angelo in più in cielo”, si legge in uno dei messaggi, “Rosy sarai sempre nei nostri cuori, ti abbiamo vista crescere ora che sei lassù veglia suoi tuoi genitori e dai loro la forza di andare avanti“.

“Sarà bello ricordarti così Rosy Varvara allegra e spensierata! Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia! sono sicura che Rosy vi guarderà dall’alto sempre con il sorriso”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR