Royal family a pezzi. La foto di Compleanno di Carlo? Una messinscena

Redazione
Royal family a pezzi. La foto di Compleanno di Carlo? Una messinscena

Royal family a pezzi. La foto di Compleanno di Carlo? Una messinscena. C’eravamo tanto amati. “Finding Freedom”, il libro su Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, svela un nuovo retroscena della Royal Family.

Cose incredibili sono state svelate dalla biografia di Meghan Markle. Un esempio che ha lasciato tutti a bocca aperta è il fatto che William e Harry non si parlavano durante la foto di rito per i 70 anni del Principe Carlo.

La foto del Principe Carlo

Correva l’autunno del 2018 e Carlo compiva 70 anni. La foto con la moglie Camilla, i figli, i nipoti e le rispettive consorti era necessaria, ma non fu un momento di allegria e festeggiamenti.

Omid Scobie e Carolyn Durand, gli autori del libro “Finding Freedom”, hanno svelato che i sorrisi di William e Harry e quelli di Kate Middleton e Meghan Markle erano una messinscena.

Una gola profonda ha confidato ai due scrittori che i fratelli non si rivolgevano la parola e che erano talmente arrabbiati l’uno con l’altro da non voler sorridere neppure per il tempo di uno scatto.

E in effetti, a guardare bene il ritratto famigliare, nessuno degli ex Fab Four ha la faccia rivolta l’uno verso l’altro: i loro sguardi non si incrociano mai. Non sono un gruppo, ma persone che stanno vicine.

La foto dei 70 anni di Carlo ritrae un insieme di persone che guardano dritto davanti a loro o in basso. Persone che sembrano stare insieme ma che in realtà stanno solo sorridendo ai figli.  GF VIP

Secondo Scobie e Durand, il clima era così teso perché pochi giorni prima il principe William aveva consigliato al fratellino (Harry) di riflettere più a lungo sul matrimonio con Meghan e di non prendere scelte affrettate.

Harry si era sentito offeso dallo snobismo nei confronti della fidanzata. Si era sentito offeso del discorso fatto la principe William, nonché fratello. Una situazione che proprio non voleva tollerare. Iltempo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR