Rufina: David Taleti, 26 anni, muore nello scontro moto contro furgone
Rufina: David Taleti, 26 anni, muore nello scontro moto contro furgone. David Taleti, 26 enne di Vicchio, è deceduto in un tragico incidente stradale, in località Scopeti, nel comune di Rufina, in provincia di Firenze, nel primo pomeriggio di ieri giovedì 16 novembre.
Dalle informazioni apprese, il giovane 26enne, che procedeva in direzione Dicomano, era in sella alla sua moto quando, intorno alle 13.45, si è scontrato con un furgone che proveniva dalla direzione opposta.
David Taleti, per cause da accertare, avrebbe perso, nei pressi della Chiesa, il controllo della due ruote andando a scontrarsi con il mezzo che arrivava dalla direzione opposta. Il conducente il furgone si è fermato subito a prestare i primi soccorsi.
Sul posto dell’incidente sono immediatamente intervenuti il 118 per i soccorsi e la Polizia Municipale di Rufina per i rilievi. Sul luogo dell’incidente si è portato anche il primo cittadino di Rufina Vito Maida.
Inutili i soccorsi
Purtroppo, si sono rivelati inutili gli immediati soccorsi. David Taleti è deceduto sul posto a seguito delle gravi ferite riportate. Grande il cordoglio anche da parte del Comune di Vicchio dove il ragazzo risiedeva assieme alla famiglia.
Il sindaco Carlà Campa lo ricorda come un ragazzo brillante, sempre disponibile e sorridente. Cause e dinamiche restano ora al vaglio delle autorità che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.
David Taleti viaggiava in sella a una moto di grossa cilindrata. La Procura ha disposto l’autopsia sul copro del ragazzo. La polizia municipale è rimasta impegnata per diverse ore con i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.