San Felice a Cancello: omicidio dopo lite nel Casertano, indagini nella cerchia familiare

Redazione
San Felice a Cancello: omicidio dopo lite nel Casertano, indagini nella cerchia familiare

San Felice a Cancello: omicidio dopo lite nel Casertano, indagini nella cerchia familiare. È stato ucciso Roberto Laboriosi, il giovane di 31 anni il cui cadavere è trovato con ferite d’arma da taglio davanti alla sua abitazione a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

È quanto si apprende da fonti investigative. I carabinieri starebbero ascoltando diverse persone, in particolare quelle della cerchia familiare della vittima. Non si esclude, infatti, che il delitto sia maturato proprio in quell’ambito, magari al culmine di una lite.

La tragedia di fine anno si è verificata nella frazione di Cancello Scalo, in zona Piazzavecchia ai confini con Acerra e alle spalle della stazione ferroviaria.

Una discussione in famiglia finita male, con il padre che avrebbe accoltellato a morte il figlio di 31 anni, centrandolo in un punto vitale. Sul posto si sono portati ambulanze e carabinieri della compagnia di Maddaloni. La madre del ragazzo è colta da malore.

Il padre quando sono arrivati i carabinieri ha detto che non voleva fargli del male, ed è bloccato. Probabilmente nella foga e al culmine di una discussione familiare è avvenuta questa tragedia. Dalle prime informazioni Roberto Laboriosi è centrato all’altezza della spalla.

Quando i primi soccorritori sono arrivati hanno trovato la madre sotto choc vicino al corpo del figlio e il padre disperato che non si capacitava di quello fosse successo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR