San Michele Salentino: donna morta carbonizzata, sotto interrogatorio il figlio
San Michele Salentino: donna morta carbonizzata, sotto interrogatorio il figlio. Il dramma si è consumato nella notte tra martedì e mercoledì quando ai vigili del fuoco è arrivata una richiesta di soccorso per un incendio in atto in una abitazione del posto.
I pompieri che sono accorsi sul luogo dell’accaduto, una zona di campagna, hanno provveduto a spegnere le fiamme facendo poco dopo la terribile scoperta.
La terribile tragedia nelle scorse ore nel Brindisino dove la donna è trovata morta e completamente carbonizzata dopo un devastante incendio in casa sua a San Michele Salentino.
La vittima con molta probabilità è una pensionata di 71 anni che viveva nella casa distrutta dalle fiamme. Il suo corpo infatti era completamente carbonizzato tanto da essere irriconoscibile e solo la successiva identificazione potrà darne certezza formale.
L’allarme era partito poco dopo la mezzanotte con una chiamata di emergenza per un incendio in corso in una villetta in una zona isolata del territorio di San Michele salentino.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Quando i pompieri sono giunti sul posto, le fiamme avevano già invaso gran parte della casa e i vigili del fuoco non hanno potuto fare niente per salvare la donna. Solo dopo aver domato le fiamme, infatti, è avvenuta la macabra scoperta del corpo carbonizzato nell’edificio.
Sul luogo della tragedia si sono portati anche i carabinieri a cui sono affidate le indagini per ricostruite i fatti e accertare eventuali responsabilità.
I militari dell’arma in queste ore stanno interrogando il 47enne figlio della donna che pare fosse il proprietario dell’abitazione in cui viveva la 71enne.
Sarebbe lui a lanciare l’allarme e ora è ascoltato nella caserma dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. (Immagine di repertorio)