San Severo: lite fra cognati finisce a colpi di pistola
Il litigio sarebbe scoppiato fra due uomini uniti dal rapporto di parentela. Il 53enne è rimasto ferito da tre colpi di rivoltella. Il cognato 49enne è stato fermato
San Severo: lite fra cognati finisce a colpi di pistola. Il litigio sarebbe scoppiato fra due uomini uniti dal rapporto di parentela. Il 53enne è rimasto ferito da tre colpi di rivoltella. Il cognato 49enne è stato fermato.
Un grave episodio di violenza si è verificato a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in una sparatoria avvenuta intorno alle 13:00.
L’evento sarebbe scaturito da un acceso litigio tra cognati. L’aggressore, un uomo di 49 anni, è stato prontamente arrestato dalle Forze dell’Ordine.
I soccorsi
Durante l’aggressione sono stati esplosi almeno cinque colpi di pistola, di cui tre hanno colpito la vittima, causandogli ferite gravi. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Masselli Mascia.
Inoltre, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
L’area è stata transennata per permettere i rilievi della polizia scientifica e raccogliere prove utili. Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi e stabilire eventuali responsabilità.
Il tragico episodio è stato scatenato da un grave scontro familiare con conseguenze violente, che ha portato al ferimento serio di un uomo e all’arresto del presunto aggressore, con le forze dell’ordine impegnate nelle indagini per accertare i fatti.