Sangiano: donna travolta e uccisa dal treno
L'incidente si è verificato nel comune in provincia di Varese. Sulla tratta Gallarate-Luino è stata sospesa la circolazione. La donna è deceduta sul colpo

Sangiano: donna travolta e uccisa dal treno. L’incidente si è verificato nel comune in provincia di Varese. Sulla tratta Gallarate-Luino è stata sospesa la circolazione. La donna è deceduta sul colpo.
Il 6 giugno si è verificato un incidente a Sangiano, in provincia di Varese, dove una donna è stata investita da un treno mentre si trovava sui binari della stazione, morendo sul colpo.
Sono intervenuti sul posto operatori sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. L’incidente ha causato l’interruzione della circolazione ferroviaria tra Gallarate e Luino, con conseguenti variazioni e cancellazioni dei treni.
Gravissime le ferite riportate, forse si tratta di un gesto volontario
I medici, giunti immediatamente, hanno constatato il decesso a causa delle gravi ferite riportate. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e recuperato il corpo, mentre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto.
Dai primi accertamenti, sembra trattarsi di un gesto volontario. L’incidente ha provocato, in definitiva, la morte immediata di una donna investita da un treno e ha comportato disagi alla circolazione ferroviaria, con le autorità impegnate nelle operazioni di soccorso e nell’indagine per chiarire la dinamica dell’evento.