Sangue nella notte a Imbersago: 34enne ucciso a coltellate dopo una lite, killer in fuga

Il dramma poco dopo mezzanotte e mezza lungo la Strada Provinciale 56. La vittima, 34 anni, è deceduta sul colpo. Indagini a tutto campo dell'Arma

Redazione
Sangue nella notte a Imbersago: 34enne ucciso a coltellate dopo una lite, killer in fuga
Imbersago

Sangue nella notte a Imbersago: 34enne ucciso a coltellate dopo una lite, killer in fuga. Il dramma poco dopo mezzanotte e mezza lungo la Strada Provinciale 56. La vittima, 34 anni, è deceduta sul colpo. Indagini a tutto campo dell’Arma.

Un violento diverbio finito nel sangue. Un uomo di 34 anni, di origini marocchine, è stato ucciso a coltellate nella notte tra martedì e mercoledì a Imbersago, in provincia di Lecco.

L’aggressione mortale si è consumata lungo la Strada Provinciale 56, dove l’assassino si è poi dato a una rapida fuga ed è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

La lite e i fendenti mortali

L’allarme è scattato poco dopo mezzanotte e mezza. Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe scaturito al culmine di una discussione degenerata rapidamente in insulti e pesanti minacce.

Nel corso dell’alterco, l’aggressore ha estratto un’arma da taglio sferrando diversi fendenti contro il 34enne. I fendenti si sono rivelati fatali. All’arrivo dei sanitari dell’Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto.

Caccia all’uomo e indagini in corso

Sul luogo del delitto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia locale e del Comando Provinciale di Lecco, che hanno transennato l’area per eseguire i rilievi tecnico-scientifici necessari a ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Gli investigatori stanno lavorando per identificare il killer in fuga, analizzando eventuali filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando possibili testimoni che possano aver assistito alla lite o notato movimenti sospetti lungo la provinciale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR