Sant’Angelo in Formis: lite finisce nel sangue. 1 morto e due feriti

Al culmine di una lite un 17enne è morto accoltellato in una masseria del comune di Capua, nella frazione di Sant'Angelo in Formis,  in provincia di Caserta

Redazione
Sant’Angelo in Formis: lite finisce nel sangue. 1 morto e due feriti
repertorio

Sant’Angelo in Formis: lite finisce nel sangue. 1 morto e due feriti. Al culmine di una lite un 17enne è morto accoltellato in una masseria del comune di Capua, nella frazione di Sant’Angelo in Formis,  in provincia di Caserta.

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua, in provincia di Caserta, si è verificata una grave tragedia a seguito di una lite violenta.

La discussione, degenerata in un’aggressione con coltello all’interno della cucina di una masseria, ha causato la morte immediata di un giovane di 17 anni, probabilmente impiegato in nero nella struttura.

Ferite due persone

Oltre alla vittima, un altro uomo è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Inoltre, una donna, parente del proprietario della masseria, ha riportato ferite durante l’episodio. Le autorità competenti, rappresentate dai carabinieri della compagnia di Capua, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e identificare eventuali responsabili.

Questa vicenda mette in luce le conseguenze di conflitti che sfociano in violenza estrema, con esiti tragici per le persone coinvolte.

L’episodio rappresenta, ancora una volta, un grave fatto di cronaca che ha portato alla perdita di una giovane vita e a ferite gravi per altri due soggetti, mentre le forze dell’ordine sono al lavoro per accertare le cause e le responsabilità dell’aggressione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR